Il tempo passa, gli indizi aumentano.

Sono le 00:00:00 di Martedì 16 Luglio. Da questo momento mancano esattamente 51 giorni alla sfida.

Un mese e mezzo per risolvere l’enigma… un mese e mezzo per capire a cosa prepararsi.
In città si vede di tutto: squadre di 36 giocatori che si allenano, individui che cercano la risposta in testi antichi, altri ancora si avvalgono della numerologia per svelare l’arcano.
Io sarò l’Ermeneuta, colui che interpreterà questi simboli, ma avrò bisogno del vostro aiuto.
Dunque, cosa pensate che sia il 36?

19 Risposte to “Il tempo passa, gli indizi aumentano.”

  1. The seeker Says:

    Si dice che nel mondo ci siano 36 cabalisti e che, tramite la Cabala, essi possano operare dei prodigi.
    Io so questo sul 36, magari reinterpretato potrebbe significare che 36 “prodigi” (campioni o fuoriclasse, che dir si voglia) faranno parte di questo evento.
    Mi sono avvicinato?

  2. Mmm…36, 36, 36??? Che diavolo vorrà dire…

    L’unica cosa che mi viene in mente sono le 36 squadre. Anche perchè 36 players non sono un pò troppi?? 18 per squadra…e in che campo dovrebbero giocare – in un aeroporto….

    Però se pensiamo che la Nike ha lanciato Skorpion KO con un 3 contro 3, perchè non può essere un’altro evento 18 contro 18

  3. 36? io lo so !!!!! lo so!!!!!
    ma non vale vero?

  4. Dai manumanu…

    dillo anche a noi…se davvero lo sai?? come hai fatto a scoprire qualcosa?? io è da una settimana che giro tutto il web in lungo e largo…ma niente!

  5. Io ho la risposta.
    Il segreto è nelle dimensioni del pene di Rocco Siffredi, le modalità del torneo sono attinenti.

  6. Io non ho alcuna ipotesi e la cosa è gravissima!!Credo però che la soluzione sia molto più semplice di quanto sembra, siamo noi che ce la stiamo complicando con cabala e smorfia!!!

  7. Bene, finalmnete qlc che vada oltre il video.
    Qualunque cosa sia non è male. Penso che iniziative simili siano utili per i tempi che corrono. Una società in rapido cambiamento deve rinnovare anche il suo modo di comunicare.
    Spero solo non sia una bidonata e che riesca a destare curiosità sino al 6 Settembre.
    Ermeneuta sai niente su altre azioni intraprese? Dai qualcosa puoi dirla no?

  8. Forestero Says:

    finale della prima coppa italia nel 1936?

  9. non capisco Forestero…che centra??

  10. enzuccio Says:

    Io so cosa è il 36 ma se ve lo dico è finito il divertimento. Anzi ve lo dico: il 36 è………………no dovete indovinarlo voi.ahah

  11. Ermeneuta Says:

    Eccomi tra voi ragazzi.
    L’ermeneuta in questi giorni ha studiato i commenti sparsi per il web e le vostre supposizioni. Alcune davvero interessanti.

    Mi chiedo se alcuni di voi abbiano quasi centrato la risposta: 36X36 potrebbero essere le dimensioni del campo… perchè no!?

    A presto.

  12. Marcello Says:

    Cosaaaaaaaaaaaa??? 1296 mt???

    Aspetta…e se sono cm?? 1296 cm…. non potrebbe essere???

    Mmm…qualcosa non mi torna…

    Secondo me vi è bisogno di un’altra lettura!!!

  13. The Chealse Football Club, most popular in UK, searces a new player. His T-shirt number is 36th….may be possible! I belive

  14. Nel mio blog un commentatore ha ipotizzato la ricerca di un nuovo giocatore del Chealse che dovrà indossare la maglia 36. IInteressante! E’ arrivato fino a NY questo virale.

  15. L’ipotesi del commentatore di Rita è davvero particolare…. Ma vorrei capire qualcosa di più. Su quali basi ha azzardato questa ipotesi?
    Pensate che una squadra di calcio adotti delle tecniche simili per pubblicizzare un giocatore con la maglia numero 36? Chi dovrebbe essere questo giocatore che indossi questa maglia?
    Non so…. Questa ipotesi, però, non è da sottovalutare. E’ una possibile soluzione. Ma cosa centra la Coppa Campioni con il Chealse?
    Io è da giorni che faccio ricerche ma non ho trovato nulla di nuovo. Speriamo in qualche novità nei prossimi giorni.

  16. Uhm…la faccenda si fa sempre più interessante…le supposizioni aumentano di ora in ora così come le segnalazioni…speriamo solo di non restar delusi il 6 settembre…L’idea del campo quadrato mi lascia perplesso deve esserci qualcosa di più dietro al numeo 36…e se questo fosse un punteggio assegnato a chi comincia in porta! qualcuno conosce il gioco della Tedesca?!

  17. Ciao a tutti. Secondo me la cosa più facile da pensare è il “36 ore” di calcio/calcetto che dir si voglia! fatemi sapere! a presto

  18. la campagna di street è davvero interessante…il 36 compare in ogni disegno realizzato qua e là…che sarà mai???Io ho pensato al 36 come il numero di campi sui quali in contemporanea, il 6 settembre, si giocherà un campionato…può essere un’ipotesi!!!cmq il mistero resta anche perchè sin’ora la campagna è stata ben fatta ed io sto impazzendo per capirne di più!!!Complimenti ai crociati…;)!!!

  19. @Giovanni. Sono terribilmente ignorante in materia calcio! Ho visto nel filmato una coppa, ma non so se quella è la coppa dei campioni o una coppa qualunque. Se fosse una coppa qualunque allora è possibile che si stia organizzando un mega provino pere assegnare la maglia 36 del Chealse a qualche promessa del calcio!
    Forse non è questa la soluzione, ma è una bella idea.

Rispondi

