Rubate mappe strategiche: ecco i prossimi colpi.

Ieri notte, così come mi era stato anticipato da una telefonata anonima, è avvenuto un furto informatico più o meno decisivo per le sorti di questa sfida.
Si tratta del recupero di alcune mappe che potrebbero indicare i prossimi colpi dei crociati del 36.
Pur essendo un’ informazione importante, le mappe sono anonime. Nessun luogo è indicato esplicitamente.

Ecco a voi:

8 Risposte to “Rubate mappe strategiche: ecco i prossimi colpi.”

  1. Dalla mappa non si capisce un granchè…anzi, io non capisco nulla!

    L’unica cosa che sembrerebbe…(a colpo d’occhio) è che ci troviamo vicino al mare…o sbaglio?

    Ma quante saranno le città bagnate dal mare in italia?? Un’infinità…

    Qualcuno mi aiuti…riconoscete questo posto???

  2. no… direi che della mappa non si capisce un granchè

  3. Una zona balneare, se vedo bene, ed un’altra in una zona della città… sicuramente non è la mia città. Almeno non questa.

  4. Booo! Non si capisce che città è! Nelle prima penserei ad un golfo, tipo Taranto (non lo dico perchè è la mia cittè, eh!) Nella seconda si capisce che è sul mare, una città qualunque. Potrebbe essere anche Roma. Certo che qualche indizio in più aiuterebbe!

  5. Come dice Rita si capisce poco.
    Però pensa te che storia, si sta facendo cosi intrigato che più di un torneo di calcio sembra quasi una missiona segreta!

  6. Cosa si intende per 50 “presenze”? presenze di chi o di che cosa? aiutatemi

  7. Ermeneuta Says:

    Bene Terronista, d’altronde solo un catanese poteva capire l’ubicazione.
    In molti mi hanno scritto chiedendomi se la città fosse Catania, ma tu hai portato anche la prova. Ben fatto!
    I prossimi attacchi avverranno dunque nella città etnea, ed io credo di sapere quando…attendo conferme.
    Saluti

Rispondi

